Connessione internet

Internet e connessioni 3G e Wi-Fi in viaggio

WiFi Japan
Quando si viaggia in un paese straniero come è utile poter disporre di una connessione internet per trovare informazioni di viaggio, alberghi o quant'altro possa servire per muoversi liberamente.
In giappone esiste il supporto alla banda larga ed è possibile connettersi utilizzando i nostri cellulari, anche se i prezzi delle tariffe all'estero sono elevati.
Se necessitate di una connessione 3G vi consiglio di acquistare una Sim della B-mobile, oppure una della Docomo per la sola connessione internet, noi abbiamo sempre fatto così e ci siamo trovati bene per la parte centro e nord della nazione.
Un altro servizio molto diffuso è quello dei pocket WiFi, delle saponette portatili da collegare al telefono, ce ne sono di vario tipo e permettono la connessione di più device contemporaneamente.
Quando invece sarete in albergo potrete sempre usufruire delle connessioni gratuite disponibili in camera e nelle hall. Inoltre nelle strade ci sono servizi WiFi gratuiti ed in moltissimi negozi, come i combini, potrete connettervi senza problemi.

Ultimi inseriti
  • WiFi gratis

  • WiFi Hotel & Conbini

  • WiFi pocket (saponette)

  • Sim NTT Distributore Narita

  • Per gli altri articoli scegli dal menu
    nihonjapangiappone logo mini
    COPYRIGHT 1999-2024 BY
    @ MARIO APREA
    ALL RIGHT RESERVED
    aNEONGENESISweb